martedì 21 agosto 2007

Teatro officina sao paulo


sono stata a vedere uno spettacolo teatrale. non mi capita spesso, devo ammettere (come mancanza) perchè con cinema e con il teatro per vari trascorsi non ho un buon rapporto. E infatti lunedi sera ci son capitata per caso. Comunque sia. "O Assalto" in portoghese. Bello, davvero bello. I due attori hanno cavalcato la scena animandola con vibrazioni indimenticabili e con un'energia travolgente e riuscendo a dare visualizzazione fisica dei moti psicodrammatici che dovevano creare. comunque sia. sono una persona che difficilmente prova dell'attrazione profonda per qualcuno. ultimamente poi, sono un disastro. Di solito se accade che io provi attrazione per qualcuno, si rivela che: A) è infattibile (con tutta una gamma fantasiosissima di motivi vari ed eventuali) B) il soggetto è pazzo (idem some sopra) ho conosciuto le persone più strane, incontrato i peggio soggetti. All'inizio mi innamoravo perdutamente sempre e comunque. adesso quasi più (e questo è un bene). All'inizio mi concedevo assai facilmente. adesso assolutamente no (da quando ho capito un concetto che mi risultava ostico. tipo: io ho voglia di scopare con te. tu hai voglia di scopare con me. MA se io scopo con te, tu mi consideri una zoccola. credo che ci sia qualcosa di perverso in questo modo di ragionare ma tralasciamo) Quest'ultima cosa però tanto buona non è. perchè era uno dei miei pochi vizi (ebbene si, sono una ragazza perbene, non mi drogo e bevo solo di tanto in tanto quantità ridicole di alcool che mi riducono modello ghiaino post schiacciasassi). e perchè mi piaceva. insomma il sesso è bello (di far l'amore proprio non se ne parla nemmeno, troppa grazia) ma sto divagando. insomma dopo diverso tempo in cui solo alcuni strordinari soggetti (dico alcuni per non costringermi ad aprire gli occhi sul deprimente numero reale, concedetemelo, vi prego)mi avevano creato delle emozioni o simili (la primavera quest'anno ha ritardato il suo avvento probabilmente per spirito di compassione e solidarietà con la sottoscritta), ho provato dell'attrazione fisico-intellettuale per una persona. Uno degli attori, ovviamente. Altrettanto ovviamente non si è concluso niente per una serie di fantastiche conicidenze che non sto a spiegare in questa sede e direi alla fine meglio così. Ma ho gli ormoni che si sono svegliati e festeggiano da tre giorni, brindando e gridando al miracolo. direte: e quindi? e quindi... e quindi... che facessi da ricettacolo di personaggi ingestibili (in ogni accezione) lo sapevamo. che avessi una straordinaria predisposizione all'inusuale era già cosa nota. che, altresì, fossi incredibilmente portata all'autolesionismo nella scelta istintiva dei miei rapporti umani era appurato. ma addirittura questo è troppo. addirittura l'attore bisessuale brasiliano in partenza per la Francia la sera seguente (entro, ovviamente, il mio orario di lavoro) non me lo perdono. ho passato il limite. e voi basta festeggiare, posate i calici e tornate in letargo! sciò! 10/06/04

Nessun commento: